| Lavora con noi - invia curriculum


Risolve offre un ambiente di lavoro giovane e dinamico, aperto, realmente attento alle esigenze ed alla possibilità di esprimere le potenzialità di ciascuno, dove la passione per la tecnologia e per le cose fatte a regola d'arte sono punti di attenzione effettivamente tangibili.

Lavoriamo costantemente in contatto con le tecnologie piu avanzate, aiutiamo i nostri clienti ad implementarle in azienda gestendo il cambiamento. Le attività delle quali ci occupiamo offrono continui stimoli per essere soddisfatti del proprio lavoro.

L'organico è costituito prevalentemente da giovani laureati in discipline tecniche accomunati dalla passione per la tecnologia e per l'Information Technology in particolare.

La società ricerca costantemente per assunzione, sia direttamente che tramite partnership con le universita, i migliori talenti, siano essi specialisti con esperienza pluriennale che giovani laureati i quali possono acquisire rapidamente competenze e metodologie crescendo in affiancamento con i colleghi più esperti.



La ricerca si intende riferita ad ambo i sessi (L. 125/91, art. 4 comma 3)

| Offerte di lavoro - profili ricercati
Sistemisti UNIX - invia curriculum
Lavorano nella progettazione, implementazione e gestione di architetture basate sulle tecnologie HP-UX, AIX, Linux, SUN Solaris. Oltre alle competenze sistemistiche, possono sviluppare conoscenze della suite Veritas (Volume Manager, Volume Manager Replicator) per la gestione dello Storage e in generale delle problematiche inerenti all’interfacciamento con le Storage Area Network.
Molto spesso lavorano su infrastrutture in Alfa Affidabilita su prodotti quali Veritas Cluster o HP MC/Service Guard.
Le tematiche di networking sono inoltre oggetto di attività in quasi tutte le implementazioni.

È richiesta buona conoscenza della lingua inglese, predisposizione alle relazioni con clienti e al lavoro di team.

Specialisti BACKUP e RECOVERY - invia curriculum
Lavorano nella progettazione, implementazione e gestione di infrastrutture di Backup e Recovery di applicativi Enterprise, spesso ospitati su grandi database Oracle.
Oltre alle competenze sistemistiche, possono sviluppare conoscenze della suite Veritas (Volume Manager, Volume Manager Replicator) per la gestione dello Storage e in generale delle problematiche inerenti all’interfacciamento con le Storage Area Network.
Le tematiche di Disaster Recovery sono molto frequenti.
Molto frequenti anche le attività di implementazione di HP Data Protector e delle sue integrazioni con i prodotti più vari (Oracle, SAP, Exchange, MS SQL Server) .

È richiesta buona conoscenza della lingua inglese, predisposizione alle relazioni con clienti e al lavoro di team.






Sistemisti MICROSOFT - invia curriculum
Lavorano nella progettazione, implementazione e gestione di architetture basate sulle tecnologie MS Windows 2003, Exchange, SMS, SQL Server e architetture in cluster, con esperienze maturate nella realizzazione di soluzioni infrastrutturali e di messaggistica in progetti ed ambiti Enterprise. Rivestono particolare interesse le conoscenze in ambito VmWare ESX e Citrix Metaframe.

È richiesta buona conoscenza della lingua inglese, predisposizione alle relazioni con clienti e al lavoro di team.

DATABASE Administrator - invia curriculum
Lavorano nella progettazione, implementazione e gestione di database (Oracle, MS SQL Server).
Le tematiche affrontate vanno dalla installazione e gestione dei prodotti, alla migrazione e riorganizzazione delle basi dati, alla gestione dello Storage e in generale delle problematiche inerenti all’interfacciamento con le Storage Area Network.
Le tematiche di Disaster Recovery e di gestione delle tematiche di backup e recovery dei dati sono molto frequenti.

È richiesta buona conoscenza della lingua inglese, predisposizione alle relazioni con clienti e al lavoro di team.

| Invio di curriculum

Per l'invio di curriculum: job@risolve.com

Informativa sintetica sulla privacy (informativa completa)
Nel curriculum vanno indicati i dati necessari a valutare il profilo del candidato.
I dati saranno utilizzati con modalità strettamente riferite a questa selezione di personale. I dati potranno eventualmente essere comunicati ad aziende nostre partner che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione. In caso di esito negativo verranno mantenuti nei nostri archivi per eventuali future selezioni. È possibile rivolgersi al servizio Amministrazione Personale per verificare i propri dati e farli integrare, aggiornare o rettificare e/o per esercitare gli altri diritti previsti dall'art. 7 del Codice della privacy.
Eventuali dati sensibili indicati (relativi, in particolare, a salute, convinzioni religiose e opinioni politiche) saranno immediatamente cancellati in mancanza di una dichiarazione scritta di consenso dell'interessato al loro trattamento da parte della nostra società